InterSolution affianca le aziende per affrontare il processo di penetrazione in nuovi mercati esteri tramite l’assistenza nella definizione di strategie di espansione, l’analisi dei nuovi mercati per l’esportazione, la valutazione di apertura di nuove sedi produttive e il supporto nella ricerca di potenziali partner per la realizzazione di joint venture.
InterSolution ha partner in Europa, Stati Uniti e in nazioni ambite nel business come Russia (compresi paesi CSI), Emirati Arabi, Australia, Africa (area Maghreb e west Africa).
Assistenza nel processo di apertura a nuovi mercati esteri, instaurando rapporti con altre aziende, consumatori e istituzioni operanti in quei territori, allo scopo di vendere, produrre, acquistare materie prime, o trovare nuove fonti di finanziamento.
Consulenza e assistenza nell’analisi dei mercati e nella stesura di piani marketing.
Supporto alla realizzazione di campagne pubblicitarie di comunicazione e pianificazione media
Supporto alla progettazione e attivazione di soluzioni e-commerce.
Assistenza finalizzata a consentire transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore e consumatore (B2B e B2C).